AGGIORNAMENTO 05 MAGGIO 2023
Si pubblicano i nominativi della Commissione incaricata di valutare gli elaborati risultati ammissibili:
- Prof. Raoul Bruni, Università Cardinale Stefan Wyszyński di Varsavia
- Prof.ssa Chiara Fenoglio, Università di Torino
- Prof. Emilio Russo, La Sapienza Università di Roma
I candidati che abbiano ricevuto comunicazione dell’ammissibilità del proprio elaborato all’indirizzo mail fornito in sede di iscrizione, sono tenuti a inviare o consegnare a mano una copia cartacea della propria tesi entro il 20 giugno 2023.
Si pubblica il bando per la XVI edizione del Premio Giacomo Leopardi per Tesi di Laurea magistrale/specialistica e Tesi di Dottorato, organizzato dal Centro Nazionale di Studi Leopardiani, in collaborazione con la Fondazione Ente Ville Vesuviane di Torre del Greco e con il patrocinio di Regione Marche, Provincia di Macerata, Comune di Recanati e Università di Macerata.
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata alle ore 23:59 del 31 marzo 2023. I requisiti necessari e tutti i dettagli circa la composizione della commissione, la ripartizione dei premi e le giornate di premiazione sono riportati nel bando di partecipazione. La segreteria del Centro Nazionale di Studi Leopardiani è a disposizione di quanti abbiano necessità di chiarimento: info@leopardi.it e 0717570604 (chiamare in orario 10:00-13:30).
Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati in questa stessa pagina.
Bando della XVI Edizione del Premio Leopardi per Tesi di Laurea / Dottorato
Form di partecipazione (per chi possiede un account Google)
Form di partecipazione (per chi NON possiede un account Google; in questo caso, si ricorda ai gentili candidati che l’invio degli allegati descritti nel bando, rigorosamente in formato PDF, dovranno essere spediti subito dopo la compilazione del form all’indirizzo info@leopardi.it, pena l’esclusione dalle procedure concorsuali).